Party per adolescenti 14, 15, 16 e 17 anni

Quando vi sembra difficile organizzare un party per adolescenti? se state leggendo questo articolo immagino tanto. In effetti non è una cosa semplice confrontarsi con i gusti degli adolescenti, proprio perché si trovano in quella fascia d’eta in cui si sentono troppo grandi per avere un animazione che li gestisce, quindi la soluzione è facile: bisogna chiamare degli intrattenitori.

Nessun animatore in divisa, niente palloncini, niente soliti giochi che potrebbero farli sentire troppo piccoli o inadeguati alla loro età, ma tutto ciò che bisogna fare è studiare i fenomeni e le passioni che si sviluppano tra i ragazzi di 14, 15, 16 e 17 anni.

Dopo un velocissima analisi a questi ragazzi, sia maschi che donne interessano le seguenti cose:

  • Social Network
  • Sport
  • Moda
  • Giochi per consolle o Pc
  • Realtà Virtuale
  • Musica pop, rep , trap ed house

Una volta scoperti tutti questi interessanti mondi in cui vivono a loro agio gli adolescenti non ci resta che proporgli qualcosa che solitamente da soli non possono fare con i loro strumenti, e programmare una esperienza che per loro potrebbe essere unica.

I party più consigliati sono i party disco di qualsiasi tema, ovviamente dando più spazio in estate a schiuma party e party Holi che sono sempre alla moda. Ovviamente a gestire tutte le attività di intrattenimento ci sarà un dj e un vocalist

Non meno coinvolgenti sono i party sportivi, in cui si può pensare di noleggiare un campo di calcio Saponato, un un campo di calcio balilla umano, una scacchiera gigante, un gonfiabile per arrampicata, il calcio biliardo, il toro meccanico, in effetti tutti giochi sportivi che solitamente non si trovano in giro nei vari impianti della città, ma bisogna ricercali.

Se invece non è estate si può pensare al mondo dei social e proporre un party a tema tik Tok, l’app che orami sta spopolando tra tutti i giovani in cui si possono proporre coreografie in trend, parodie, doppiaggi di fenomeni del web, effetti speciali con alcune soluzioni di ripresa video.

Anche organizzare un party a tema fortnite o Fifa, installado la consolle su uno schermo gigante 4×3 con impianto audio e tutto l’occorrente, per realizzare il sogno di ogni gamer.

tantissime soluzioni, tutte adeguate e tutte già collaudate sul pubblico di riferimento più difficile da accontentare.