Calcio Saponato

calcio saponato napoli play

Noleggio campo di calcio Saponato

Calcio Saponato Napoli, Campania, Caserta, Nola, Brindisi, Bari, Roma, Firenze, Pisa, Milano, Somma Vesuviana.

Campo Calcio Saponato, Noleggio Campo Saponato, Calcietto Saponato, Calcio Saponato Campania, Molise, Abruzzo, Calabria, Piemonte, Milano, Campobasso.

Divertiti a giocare a calcio su un campo completamente scivoloso.

Organizza un torneo nella tua città di calcio saponato.

Le dimensioni del campo sono: 20×10 metri.

Il nostro calcio saponato dispone di un tappeto antitrauma che attutisce gli urti delle cadute.

Il calcetto saponato o calcetto su sapone è una variante del gioco del calcetto che si gioca su un materasso di gomma gonfiabile . L’intera area di gioco è cosparsa di acqua e sapone, particolare che rende instabile la posizione dei giocatori. La difficoltà e la bellezza del gioco consistono proprio nel correre e mantenere l’equilibrio sul fondo scivoloso.

Le regole assomigliano a quelle del normale calcio a 5: i tempi di gioco sono due, da dieci minuti ciascuno. Data la struttura del campo da gioco, è ammesso il gioco di sponda, e la rimessa laterale è prevista solo nel caso in cui la palla esca completamente dal campo. Contrariamente al normale calcio a cinque, le rimesse laterali si battono con i piedi, mentre icalci d’angolo con le mani.

I giocatori, cinque per squadra, devono indossare un casco di protezione e non possono porre in essere comportamenti antisportivi o pericolosi, pena l’ammonizione o, nei casi più gravi, l’espulsione. Ogni squadra ha un numero indefinito di riserve. (Wikipedia)

Pagina promozione

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega file: